Outfit: Nero ma non troppo

Ciao! Cosa avete fatto in questa giornata pre immacolata? pronte per l’albero di Natale? io ho deciso di ricaricare le mie batterie con un bell’aperitivo! E visto che a Natale il menù prevederà un aumento di peso mi preparo indossando un bel outfit nero ma non troppo (il nero sfina, evvai, evitata la catastrofe).

Questa volta ho optato per uno stile sobrio, con un vestito da cocktail ricamato con motivi floreali, tono su tono, svasato e con maniche lunghe.

Ho deciso di abbinarlo ad un bel paio di collant grigi decorati con dei deliziosi monumenti in miniatura, comprati da Calzedonia, su cui ho messo delle parigine nere belle calde di lana.

Non potevo rinunciare ai tacchi neanche in questa occasione, e li ho scelti nella stessa tonalità dei collant.

Per uno stile più “college” ho aggiunto un colletto coperto di strass. Per non eccedere troppo ho scelto degli orecchini punto luce Swarovski.

Visto che la giornata non era poi così fredda, ma l’inverno è alle porte, ho messo un sopra un cappotto leggero avvitato.

Spero vi piaccia, il mio “Outfit: nero ma non troppo” ed utilizzatelo nel caso vi servisse durante queste feste natalizie!!

cia

chiuso

DSCF3927

dietro

dietro2

alto

guanti22

accessori

seduta

gambe

guanti

CAPPOTTO: MOTIVI

ABITO: DREAM

COLLANT: CALZEDONIA

BORSA: GUESS

SCARPE: MERCANTE DI FIORI