Il blush perfetto,make up impeccabile!

Ciao! oggi vorrei dedicarmi un po’ al make up, in particolare sul blush.

Insomma diciamocelo tutte le ragazze vogliono essere sempre perfette, ed anche nel make up ci sono degli elementi che nella nostra pochette non devono proprio mancare!

Soprattutto magari dopo una nottata, passata a festeggiare con le amiche,ci si sveglia la mattina, con quel colorito grigiognolo e spento, che ci dà un aspetto da zombie appena uscite da un film horror!E allora cosa fare? Beh in questo caso il miglior alleato è il blush o fard che dir si voglia.

Ed allora quale scegliere? Beh io ho sempre preferito quelli in polvere, molto più facili da stendere non lasciano aloni sulla pelle che poi rischiano, invece di dare colorito alla nostra pelle, di farci risultare dei clown appena passati al trucco.

Ve ne consiglio uno: si tratta di Accord Parfait di L’Oreal paris, davvero molto carino, facile da stendere e con un pratico pennellino che possiamo portare sempre con noi. Il prezzo si aggira attorno ai 14-15 €.

blush

Ebbene fino ad ora ho usato solo blush in polvere, ma devo dire che ne ho provato uno in crema che mi ha davvero conquistata. Si tratta di Kiss&blush di Yves Saint Laurent. ha la forma di uno smalto, ha un pratico applicatore all’interno che ti permette di  porne la giusta dose sul volto. Ha la consistenza di una mousse, ed io ho scelto il colore n.1.
La sua particolarità è che oltre a potersi utilizzare come blush, è anche un rossetto.
Il prezzo è di circa 34,50 € , ma ne vale la pena.

kiss&blush

E voi che ne pensate? fatemi sapere il vostro blush preferito! Non perdetevi il prossimo post per scoprire cosa non deve assolutamente mancare nella nostra pochette, per un make up perfetto e a portata di mano!